Azienda

L’impresa EFFE-GI IMPIANTI s.r.l. nasce nell’anno 1989 da una trasformazione di una ditta già operante nel settore dall’anno 1981; ha sede in Vergato (BO) ed opera da svariati anni su tutto il territorio nazionale svolgendo principalmente attività di progettazione, installazione ed assistenza di impianti elettrici, termoidraulici, di condizionamento, impianti per il settore ferroviario e impianti da fonti di energia rinnovabile.
 

e31ca8a0-650e-4551-a7c7-1965f0e483e2.jpg


Per tutte queste opere l’impresa offre il servizio di preventivazione gratuita e ha acquisito anno dopo anno, l’esperienza, la tecnica e l’innovazione necessaria a soddisfare una clientela che si fa sempre più esigente e competente. Gli impianti vengono pensati, progettati ed installati, attenendosi rigorosamente alle norme vigente in materia di sicurezza degli impianti. A tale proposito dispone di un Ufficio Tecnico professionalmente qualificato, che si occupa della progettazione e della supervisione di tutti gli impianti.

L’organico è composto da un Presidente del Consiglio di Amministrazione, un Amministratore Delegato e da circa 40-50 dipendenti; tutte le diverse formazioni professionali sono state accresciute all’interno della ditta stessa, tramite corsi svolti da tecnici del settore.

L’organizzazione aziendale è gestita attraverso un sistema qualità attuato per processi interconnessi e collegati tra di loro.

Tale sistema di gestione della qualità è realizzato in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Dall’anno 2005 l’impresa è stata inserita nel Repertorio Regionale Imprese Eccellenti dell’Emilia Romagna.

I nostri servizi sono sempre eseguiti con il massimo della professionalità, competenza e trasparenza, valori che hanno fatto in poco tempo i punti di forza dell’impresa, permettendoci di riscontrare sempre più frequentemente consensi e stima da parte della nostra clientela.